Hai un negozio di arredo? >

CHIEDI IL MATERIALE
PROMOZIONALE

chiudi la form

Inviaci i tuoi dati e
segnalaci le tue preferenze.


Ti contatteremo per un preventivo personalizzato
sulle tue esigenze.

Un esempio!!
Il file in alta risoluzione per la stampa
della locandina può essere personalizzato con il logo
del tuo punto di vendita e adattato alle misure
a te necessarie, a soli 70 euro.

VORREI PERSONALIZZARE:

* campi obbligatori

VUOI INVIARCI IL TUO LOGO IN ALTA RISOLUZIONE?


Il Bonus Mobili é legge 02 agosto 2013 Approvato ieri in via definitiva il decreto legge 63
Il Bonus Mobili è legge. Con l’approvazione in via definitiva del decreto legge 63, si è concluso ieri al Senato l’iter legislativo del provvedimento che per tutta la restante parte del 2013 consentirà l’accesso ad una detrazione del 50% sulle spese sostenute per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici di classe A+ destinati a case oggetto di ristrutturazione. Un provvedimento storico per il settore, che avrà positive ricadute sui consumi interni di arredamento e potrà offrire un’ancora di salvezza a molte imprese.

Per comunicare adeguatamente i benefici delle nuove detrazioni, nei giorni scorsi FederlegnoArredo ha avviato un'importante campagna di comunicazione che sta coinvolgendo i principali quotidiani nazionali, la stampa periodica e le radio più seguite. Prevista anche una massiccia presenza all’interno della comunicazione digitale web tramite portali e motori di ricerca.

Da qualche giorno è inoltre attivo il nuovo sito www.bonusmobili.it con dettagli del Bonus, FAQ e informazioni utili sul tema. In pochi giorni ha registrato un vero e proprio boom di visite.

Scarica il documento